SIERO VISO DA SUPERMERCATO, CON BUON INCI: LEVIGANTE ALLA ROSA IALURONICA DELLA EQUILIBRA!

Ben ritrovate sul Blog!

Oggi una recensione dedicata ad un siero viso, da supermercato, con buon Inci.

Sto parlando del siero viso della Equilibra, Levigante, alla Rosa Ialuronica.

E’ da un po’ che lo sto usando, cambiando di tanto in tanto con la crema viso, dato che ero spinta dalla curiosità del suo Inci: devo dire che non è per niente male.

Il siero, si presenta in un grazioso barattolino da 30 ml, e seppur piccolo, di quantità, ne basta pochissima! Vi ricordo che il siero contiene molta più acqua rispetto alle creme, perciò ne basta davvero poco in quanto è un prodotto molto più concentrato: vi rimando ad un mio articolo sul tema, dove vi spiegavo la differenza sostanziale tra la crema e il siero https://lefolliediregina.wordpress.com/2023/04/13/siero-e-crema-viso-qual-e-la-differenza/.

Veniamo al dunque: l’Inci è davvero ben fatto, senza parabeni, siliconi, petrolati o altre robe che non ci piacciono. Gli estratti principali sono l’estratto di rosa, vari ceramidi, vitamine ed infine l’acido ialuronico. Non male per quanto riguarda la sua efficacia: dopo utilizzi costanti, la pelle appare più fresca, levigata e morbida. Aiuta anche a rendere armoniosa la pelle del viso. Il siero va utilizzato ovviamente su viso e collo.

Io ho un tipo di pelle mista e più o meno ancora giovane :-). Ho notato che aiuta tantissimo ad alleviare “il grigiore” del viso che in alcuni giorni si fa vedere, mantenendo la pelle idratata e fresca più a lungo.

Non male, mi piace. Il suo profumo è delicatissimo, ma davvero gradevole.

Il prezzo, dipende da supermercato, si aggira dai 7 ai 10 euro circa (io l’ho pagata 7 e qualcosa..).

Se siete alla ricerca di un siero con buon Inci, delicato ma efficace, che renda la vostra pelle del viso più fresca, con un bel colorito e sana, io ve lo consiglio vivamente. Nulla da invidiare agli sieri della stessa tipologia.

Spero che questo articolo possa esservi stato utile, fatemi sapere se anche voi l’avete provato o se siete curiose di provarlo.

Vi abbraccio

Le Follie di Regina

3 pensieri riguardo “SIERO VISO DA SUPERMERCATO, CON BUON INCI: LEVIGANTE ALLA ROSA IALURONICA DELLA EQUILIBRA!

Lascia un commento